Il corso è stato aggiornato

È disponibile sulla piattaforma di Digital Update

TU-do-list? è diventato grande e si è rifatto il vestito. Con lo stesso programma e lo stesso prezzo (79€ IVA inclusa) è ora disponibile sulla piattaforma di corsi online creata da Alessandra Farabegoli e Gianluca Diegoli. Vai sulla pagina www.digitalupdate.it e cerca "Gestione del tempo con calendario e to-do-list" tra i corsi online.
Acquista su Digital Update con uno sconto del 10%

Chi ha acquistato il corso ha detto...

Fernanda Silveira, artigiana creativa

È un corso fuffafree, pieno di consigli utili per eliminare la nostra disorganizzazione

Fernanda Silveira, artigiana creativa

Chiara è chiara, anzi, chiarissima, è anche molto attenta ai dettagli. Bellissima la playlist che ci hai preparato! È un corso fuffafree, pieno di esempi e consigli utili per aiutare a eliminare la nostra disorganizzazione attraverso il corretto utilizzo delle liste e non solo 😁😉. Grazie Chiara e al prossimo!
Flavia Chiarelli, Sport Marketing Consultant

Si comincia sin dalle prime lezioni a mettere le mani in pasta

Flavia Chiarelli, Sport Marketing Consultant

Il corso è chiaro, completo e ricco di informazioni mai banali. Si comincia sin dalle prime lezioni a mettere le mani in pasta e a riorganizzare il proprio sistema di liste, fino ad arrivare alla creazione di una vera e propria routine settimanale utile ad un'efficace e produttiva gestione delle cose da fare. È un corso pratico, interessante e snello nel suo svolgimento, adatto ad essere conservato e riutilizzato ogni volta che si sente il bisogno di fare nuovamente chiarezza e ordine tra i propri progetti e nella propria routine privata e lavorativa. Lo consiglio vivamente!

Chi ha creato questo corso

  • Chiara Battaglioni

    Professional organizer

    Chiara Battaglioni

    Ho vissuto in prima persona la sensazione di perdere il controllo e la passione nel mio lavoro: credo fortemente nell’organizzazione, come strumento per recuperare la libertà di fare quello che si ama. Per questo motivo, aiuto i freelance a creare il tempo di qualità che desiderano, eliminando gli sprechi, focalizzando le energie, fisiche e mentali, risparmiando spazio e denaro, per ritrovare la motivazione nel proprio lavoro.